Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
I due assassini della famiglia Fogel confessano e non dimostrano nessun rimorso. Ecco con chi Israele dovrebbe fare la pace
Testata: Informazione Corretta Data: 18 aprile 2011 Pagina: 1 Autore: La Redazione Titolo: «I due assassini della famiglia Fogel confessano»
Nella foto a destra, i due responsabili del massacro della famiglia Fogel. Hanno confessato, senza nessun rimorso. Hanno raccontato che dopo aver maSSacrato la famiglia, temevano di essere scoperti, ma visto che imperversava una tempesta e nessuno si era accorto, sono tornati in casa per sgozzare la bimba di 3 mesi che stava piangendo.
" Adulti o bambini, non fa differenza, sono tutti ebrei" hanno detto ai poliziotti israeliani. Tanto, la pensano come pensava Vittorio Arrigoni e sua mamma. Chissa se sui media italiani chiemeranno anche loro pacifisti. Tanto, hanno ammazzato solo una famiglia di ebrei.