Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Il delirio antisemita sta stravolgendo il nord Africa, allo scopo di aumentare la presenza integralista e soprattutto quella sciita. Grazie a quelle rivolte che gli utili idioti stanno scambiando per volontà di democrazia è cominciata l'occupazione islamica dell'Europa e la sua libanizzazione. Abbiamo già perso la sovranità di Lampedusa. L'Eurpopa non morirà islamica, ma ne usciremo con la guerra civile nelle strade. La Francia e la Germania hanno già sbarrato le porte. Nella sua squisita intelligenza, tutti gli altri del suo partito sono meno intelligenti di lui, Massimo D'Alema ci spiega che questi immigrati sono una benedizione per l'Europa.