Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Gaza, continua il terrorismo di Hamas: lanciato un razzo su Ashkelon più una cinquantina di bombe di mortaio sul territorio israeliano
Testata: ANSA Data: 21 marzo 2011 Pagina: 1 Autore: La redazione di Ansa Titolo: «MO, razzo vicino ad Ashkelon. Nessuna vittima»
Pubblichiamo il lancio ANSA dal titolo " MO, razzo vicino ad Ashkelon. Nessuna vittima ".
GERUSALEMME, 20 MAR - Un razzo lanciato dalla striscia di Gaza è caduto questa sera in Israele, senza causare vittime, a sud della città di Ashkelon, dove si sono udite le sirene di allarme. Lo ha riferito la radio pubblica, aggiungendo che in città si è sentito un forte scoppio. Non è stato ancora identificato il punto di impatto del razzo. Alcune persone sono state colte da panico. Ieri una cinquantina di bombe di mortaio sono pure cadute in territorio israeliano, ferendo lievemente due persone. Nella successiva dura replica militare di Israele contro obiettivi palestinesi a Gaza fonti locali hanno denunciato l'uccisione di tre persone. Anche oggi l'artiglieria israeliana ha aperto il fuoco, ferendo lievemente una persona, in reazione al tiro di un razzo anticarro contro un carro armato. Il razzo è stato neutralizzato in volo da un nuovo sistema di difesa di cui era dotato il blindato.
Per inviare la propria opinione all'Ansa, cliccare sull'e-mail sottostante