Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Spagna, annullata manifestazione culinaria con cuochi israeliani per le minacce dell'Eta I terroristi baschi da sempre solidarizzano con la 'causa palestinese'
Testata: Adnkronos Data: 10 marzo 2011 Pagina: 1 Autore: La redazione di Adnkronos Titolo: «Spagna, cancellato evento culinario per minacce Eta»
Riportiamo il lancio ADNKRONOS dal titolo "Spagna, cancellato evento culinario per minacce Eta ".
Gerusalemme, 10 mar. (Adnkronos) - Le minacce dell'Eta hanno portato alla cancellazione del mese della cucina israeliana che doveva iniziare ieri nei Paesi Baschi. Lo riferisce il sito israeliano Ynetnews (http://www.ynetnews.com/articles/0,7340,L-4040322,00.html). La manifestazione doveva svolgersi nella città turistica di Hondarribia: quattro chef israeliani erano stati invitati a lavorare per un mese in due ristoranti, uno dei quali è consigliato dalla guida Michelin.
Ma all'ultimo momento i quattro cuochi hanno ricevuto una telefonata dall'ambasciata israeliana a Madrid, che li ha avvertiti della cancellazione dell'evento. Le minacce dell'Eta, che da sempresi dice a fianco dei palestinesi, sono arrivate direttamente ai due ristoranti, che hanno così rinunciato alla manifestazione culinaria. Secondo fonti israeliane, i servizi dello stato ebraico ritengono che esponenti dell'Eta e di gruppi palestinesi si siano addestrati assieme in Libano e Venezuela.
Per inviare la propria opinione ad Adnkronos, cliccare sull'e-mail sottostante