Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Vorrei farvi presente che i ladri alla sinagoga di via Guastalla non erano israeliani travestiti da ebrei ortodossi ma ebrei ortodossi israeliani in tutto e per tutto. Probabilmente il loro dio si chiama Mamon e i loro maestri non sono riusciti a inculcare loro il giusto timore per l'inosservanza al comandamento "lo tig'nov" (non rubare). Distinti saluti.
Davide Levi
Legga la pagina di Deborah Fait su IC di oggi, è il nostro commento. IC redazione