Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Commenti da Israele ? Ci sono, basta cercarli 06/02/2011
Un suggerimento. Comprendo la finalità di "controinformazione" e la necessità di una rassegna stampa degli articoli dei giornali italiani, apprezzerei però che venisse dato un maggior risalto agli articoli di redazione o di commenti anche in inglese di altra provenienza, in particolare israeliana. Ritengo le valutazioni e le analisi "sul campo" molto più adatte al fine di formare un'opinione. Un cordiale saluto via e-mail.
Gentile lettore, ha visto i commenti che pubblichiamo da Israele ? Su IC sono in italiano, ma c'è una rubrica INTERNATIONAL, che riporta articoli in lingua originale, la maggior parte in inglese. Guardi la nostra Home Page, troverà tutto www.informazionecorretta.com un saluto cordiale, IC redazione