Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
ma... Hosni Mubarak è l'UNICO, fra i capi di Stato di un grande Paese arabo con potenza militare, che negli ultimi 40 anni non abbia ammazzato o fatto ammazzare nemmeno UN ebreo.
L'unico. Hassad padre e figlio, Gheddafi, Ahmadinejad, Saddam Hussein, l'ambigua famiglia saudita... vado avanti con la lista? Chi in proprio, chi per procura.
Mubarak "ha sbagliato tanto" (da che pulpiti arriva la predica...), ma DUE cose non ha fatto: guerre di aggressione, e uccisione di Ebrei.
Bisognava proprio pubblicare, di tutte le immagini possibili, quella che lo paragona a Hitler?
Entusiasmarsi per ogni Avvenimento di Folla, capisco. Fare le cheerleader per ogni Grande Novità, capisco. Se si pubblica la foto di un manifestante, dev'essere per forza una bella ragazza. Figuriamoci.
Siete giornalisti, non analisti, siete fatti così.