domenica 21 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






Non ci scriva più 18/01/2011

La Fait ha ripreso a dare i numeri, vittima dei suoi suoi ormai incontrollabili deliri. Scrive di "un milione e mezzo di bambini avviati ai forni" e vorrei che ci spiegasse questo dato che, se fosse vero, sarebbe agghiacciante. Peccato che non sia vero, peccato che sia una bufala colossale e che sia  vergognoso propinarla. Visto che i morti ad Auschwitz furono circa un milione, come attesta la targa apposta nel 1990, visto che le presunte "camere a gas" avrebbero funzionato solo nella località polacca, come afferma il direttore dello Yas Vadem, i conti, cara Deborah, non tornano! La sua è solo propaganda della peggiore specie, delirio allo stato puro che  sparge solo menzogna e odio. E poi ha il coraggio di parlare degli "odiatori" del suo popolo! Ma si guardi in casa, per favore!  
Alessandro Bortolami

Ci siamo stufati di controbattere le sue menzogne. lei è un ignorante, non conosce la storia, è un negazionista, scriva a quelli che la pensano come lei ed eviti in futuro di scriverci ancora. non verrà più pubblicato. IC discute qualunque opinione, ma le sue non lo sono, sono menzogne. se le tenga.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT