Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Insomma, buona parte dell'Europa sta lentamente diventando Judenrein e piena di musulmani: non so se sia un buon affare per l'Europa, francamente ne dubito. Ma certo è la lenta realizzazione, lenta, poco sanguinosa ma sicura, del sogno di Hitler. Del resto il 38% dei giovani musulmani in Austria (che sono tanti), pensa che Hitler "fece molte cose buone", in particolare agli ebrei, naturalmente. Per dirla col linguaggio dei film: è Eurabia, bellezza.