Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Fra i Nobel c'è anche Harold Pinter, purtroppo 16/01/2011
Certo ci riempisce di orgoglio il gran numero di premi nobel ebrei (non mi risulta che ci fosse un cristiano o arabo israeliano, ma magari mi sbaglio, corriggetemi).
Ma ci sono dei premi Nobel che non di orgoglio ma di schifo ci riempie come quello di Harold Pinter che disse di Israele che e' un "rogue state" (stato canaglia) e che Ramallah come Ausschwitz.