martedi` 08 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Come cattolico sono indignato 15/01/2011

Ho letto l'articolo di Davide Frattini sul Corriere della Sera di ieri riportato da IC, e sono rimasto colpito dalle dichiarazioni dll'assassini di Leo klinghoffer sull'Achille Lauro. Scrive Frattini: "  A Perugia e a Roma ho amici con i quali è rimasto in contatto. E' stato ospitato dalla Caritas, ha lavorato coem pizzaiolo e in un risotrante arabo. Tifava Inter  e c'era anche una fidanzata , non ne vuole parlare." Poi aggiunge; " I sacerdoti e le organizzazioni numanitarie  mi hanno aiutato, sostengono la causa palestinese , siamo molto vicini".
Sono allibito, e, come cattolico, indignato.
Ma se è questa la posizione della Chiesa Cattolica allora i nemici di Israele si sono infiltrati ancxhe in quella che è la mia religione !
E' pazzesco.

Mauro Simeoni

Purtroppo in Italia per conoscere certe verità bisogna aspettare che ci vengano dette da un assassino incauto. Bravo Frattini a riportarle.
Caro lettore,  tutte le parrocchie cattoliche hanno aperto le loro porte alla propaganda palestinese, e la Caritas è in prima fila fra le organizzazione cattoliche.
Noi possiamo criticare le scelte del Vaticano, ma tocca ai cattolici protestare, le occasioni non mancano, questa è una.
Perchè non chiede spiegazioni al quotidiano della CEI "Avveniere" ? scriva anche all'Osservatore Romano, comunichi la sua indignazione.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT