Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
lei potrebbe riportare ogni testimonianza dalle Scritture, ma troverà repliche "ben documentate" dai suoi "interlocutori" (è un eufemismo).
Non sa ancora che la Torah e il Vangelo sono delle "invenzioni degli ebrei e dei cristiani", le quali sono sfacciatamente usate per "giustificare l'invasione ebraica" di Eretz Israel e, dunque, per "rubare le terre ai palestinesi"? Quindi, tutto ciò che è scritto su questi "falsi" Libri, è una colossale montatura.
Cordialmente
Federico Bentsik Venezia
Complimenti, ci ricorda lo stile di Ugo Volli nelle sue Cartoline da Eurabia ! IC redazione