Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
lei potrebbe riportare ogni testimonianza dalle Scritture, ma troverà repliche "ben documentate" dai suoi "interlocutori" (è un eufemismo).
Non sa ancora che la Torah e il Vangelo sono delle "invenzioni degli ebrei e dei cristiani", le quali sono sfacciatamente usate per "giustificare l'invasione ebraica" di Eretz Israel e, dunque, per "rubare le terre ai palestinesi"? Quindi, tutto ciò che è scritto su questi "falsi" Libri, è una colossale montatura.
Cordialmente
Federico Bentsik Venezia
Complimenti, ci ricorda lo stile di Ugo Volli nelle sue Cartoline da Eurabia ! IC redazione