Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
A volte penso che l’odio il qualeattribuisce agli ebrei e a Israele tutto ciò che di male accade nel mondopossa essere paragonato, per certi aspetti, al veleno sparso contro una parte d’Italia da una certaradio (che si definisce libera) proveniente da un’altra parte d’Italia: avendo anche occupato abusivamente (stando a ciò che leggo sui giornali) la frequenza di una radio locale,ammorba da diversi giornicon mefitiche, pestilenziali zaffate,alcune zone del nostro Salentorendendo l’aria irrespirabile.
Sicuramente prima o poi l’odio dovrà indietreggiare: per ora, tuttavia, non posso che augurarmiche questa radiovenga spenta al più presto.
Israele per sempre
Maria Carmela
Pubblichiamo, anche se non sappiamo a quale radio si riferisce. IC redazione