Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Comunisti senza il senso del ridicolo Due titoli sul quotidiano di Rocca Cannuccia
Testata: Il Manifesto Data: 09 gennaio 2011 Pagina: 4 Autore: Michele Giorgio-Renata Pepicelli Titolo: «Tra fuoco amico ed 'errori', la mattanza israeliana non si ferma-Islam femminista»
Niente articoli per oggi, domenica 09/01/2011, dal quotidiano comunista di Rocca Cannuccia IL MANIFESTO, soltanto due titolazioni, che meritano il richiamo. La prima è a pag.4, " Tra fuoco amico ed 'errori', la mattanza israeliana non si ferma". Ma come sono attenti i compagni del quotidiano di Rocca Cannuccia ! Non si lasciano spuggire nulla, persino un soldato israeliano ucciso per errore da un commilitone ha dignità di stampa, l'importante è che sia morto per mano...israeliana. Il secondo è a pag. 11, piena pagina, è " Islam femminista", seguito da " riletture del Corano in un galassia plurale", degno di segnalazione, è la prima volta che leggiamo di un islam femminista, un vero scoop. Il primo è firmato da Michele Giorgio, il secondo da Renata Pepicelli, due volenterosi volontari dell'islam del quotidiano di Rocca Cannuccia. E' domenica, siamo buoni, vi risparmiamo la lettura degli articoli.
Chi volesse 'complimentarsi' per il notevole senso dell'umorismo del quotidiano comunista, non gli scriva a Rocca Cannuccia, ma alla e-mail sottostante.