Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
L'articolo di Pfeifer del 5 gennaio "Antisemitismo e censura" deve far riflettere tutti i governi europei e l'UE, finora immobili di fronte alla miscela esplosiva preparata dal governo ungherese con antisemitismo, antigitanismo e censura sulla stampa. Prima che sia troppo tardi e che il morbo del nazionalismo populista e razzista dilaghi, l'UE deve contrastare e neutralizzare la condotta illiberale e incompatibile col Trattato europeo praticata da uno Stato membro.