lunedi` 22 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






Grazie, caro amico musulmano 04/01/2011

Sono pienamente d'accordo con quanto scritto ieri dal prof. Volli in merito all'islamofobia.

In quanto musulmano (non praticante e quindi solo di facciata) trovo che gli islamici e quelli italiani convertiti siano molto pericolosi perché guidati da Imam che fomentano odio e sprezzo per tutti gli esseri umani che sono infedeli, inclusi gli apostati. Perché, ecco, il vero motivo della loro guerra è l'apostasia. Dover portare sulla retta via tutti coloro che hanno abbandonato la strada del vero Signore, Allah.

Invece di criticare le persone per islamofobia dovrebbe criticare anche i musulmano per Cristianofobia e vediamo se sono la stessa o no. Solo adesso il Papa si è svegliato. E per risposta, l'Imam Al Azhar lo accusato di ingerenza e gli ha chiesto di farsi i fatti suoi. Ed il resto del mondo osserva! Vediamo se Obama si pronuncerà oppure no.

Ma i benpensanti e i "peace&love" politically correct pensano che sia meglio difendere i musulmani perché poverini sono sempre denigrati ed emarginati da noi occidentali. Invece loro si stanno prendendo gioco di noi Occidentali e giocano con il ricatto (petrolio). Non bisogna mai cedere al ricatto perché il ricatto da ricattino diventa ricattone!

Ed è questo che l'europa sta subendo. Il volemose-ben-tutti-quanti non esiste perché non è mai esistito. L'era del perbenismo è finita!

Astrit Sukni

Magnifico ! se i musulmani fosssero come lei vivremmo tutti meglio. grazie, con l'eclissi di stamattina è arrivato il buio, con la sua mail il sole !
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT