venerdi 16 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Chi male intende peggio risponde 04/01/2011

A proposito dell'articolo di Ugo Volli su islamofobia del 2/1/2011

Oggi la scienza ha dimostrato che la differenziazione biologica all'interno della specie umana non esiste: un colpo mortale al razzismo biologico ariano-tedesco, cui faceva concorrenza in Italia il razzismo romano-italico coniato dal celebre endocrinologo integralista Nicola Pende, ispiratore del divieto di matrimoni misti sancito dalle leggi razziali del 1938  e convinto che "bastano pochi semiti per inquinare la vita spirituale di una nazione". Il razzismo più pernicioso è dunque quello spirituale e culturale, da qualunque parte provenga e contro chiunque indirizzato. Ugo Volli ne è un propugnatore  in qualità di islamofobo dichiarato.

Avv. José Mottola

egregio avvocato, ha mai sentito 'roma per toma' e ' fischi per fiaschi' ? se lei imposta così le sue cause, poveri clienti!".
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT