lunedi` 22 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






Chi male intende peggio risponde 04/01/2011

A proposito dell'articolo di Ugo Volli su islamofobia del 2/1/2011

Oggi la scienza ha dimostrato che la differenziazione biologica all'interno della specie umana non esiste: un colpo mortale al razzismo biologico ariano-tedesco, cui faceva concorrenza in Italia il razzismo romano-italico coniato dal celebre endocrinologo integralista Nicola Pende, ispiratore del divieto di matrimoni misti sancito dalle leggi razziali del 1938  e convinto che "bastano pochi semiti per inquinare la vita spirituale di una nazione". Il razzismo più pernicioso è dunque quello spirituale e culturale, da qualunque parte provenga e contro chiunque indirizzato. Ugo Volli ne è un propugnatore  in qualità di islamofobo dichiarato.

Avv. José Mottola

egregio avvocato, ha mai sentito 'roma per toma' e ' fischi per fiaschi' ? se lei imposta così le sue cause, poveri clienti!".
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT