domenica 21 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






Volli ringrazia e precisa 28/12/2010

Egregio professor Volli,

ho scoperto per caso circa un anno Informazione Corretta.Le faccio i complimenti per la sua bellissima testata: ricca di contenuti, scritta benissimo e veramente libera e controcorrente.

Vorrei sapeste che le vostre segnalazioni non rimangono senza effetto; nel mio piccolo ho scritto al direttore della "Stampa" burlandomi della esilarante "contro-teoria" che voleva gli attacchi di squali a Sharm el Sheik opera, tanto per cambiare, del bieco Mossad.

Immagino che per lei ed i suoi collaboratori il Natale non abbia un significato particolare. Vi faccio comunque gli auguri migliori e più sinceri di serenità e pace.

Con i migliori saluti,

Federico Mammoli, Paceco (TP)

Gentile signor Mammoli,
la ri ngrazio molto della sua lettera, che mi ha confermato l'utilità del mio lavoro. Deve sapere però che io non sono affatto il direttore di Informazione corretta, ma solo un collaboratore: scrivo i miei articoli, tengo la mia rubrica, e non faccio altro. Giro dunque i suoi complimenti, per la gran parte che gli spetta, al direttore di Informazione Corretta.
Cordiali saluti e tanti auguri

ugo volli


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT