martedi` 08 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Matteo, non Marco 27/12/2010

sono un lettore appassionato del vostro sito: Mi compiaccio per quanto fate soprattutto per riportare l'informazione alla correttezza. Bravi!!!  fate bene a mettere in evidenza tutte le falsità che vengono dette a proposito di Israele e della sua storia: Però bisogna stare molto attenti a non cadere voi nella trappola della cattiva informazione. Mi riferisco all'ultimo articolo di Volli che dice: "Il Vangelo di marco inizia con la genealogia di Gesù....." E qui è lo svarione: Non è il Vangelo di marco Ma di MATTEO. Marco non parla di genealogia di Gesù:  Un po' più di attenzione non guasta mai.  Questo peò è un piccolo erroree di fronte ai grandi errori degli altri:

Con Stiìma

Don Paolo

Sì, Don Paolo ha ragione, chiedo scusa. Mentre scrivevo il pezzo avevo il vangelo aperto su Marco, per copiare la seconda citazione e stupidamente ho confuso i due riferimenti. Il punto che volevo fare però ovviamente non cambia

ugo volli


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT