venerdi 16 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Per il sindaco cristiano di Betlemme 20/12/2010
Se è cristiano e crede, le rammento la lettera ai Romani di Saul di Tarso, capitole due: brevemente, nessuno può giudicare, solo Dio e la salvezza sarà  prima per Giuda e poi per il greco. Siccome Gesù si è sacrificato per tutti, anche per lei , che mi meraviglio sia ancora in vita, nonostante il massacro della sua comunità , mi chiedo se ha dovuto subire un ricatto e mi viene da raccontarle un anedoto su chi ha coraggio di proclamare la propria fede, come 2 terroristi armati di tutto punto entrano durante una funzione in chiesa e chiedono a tutti chi vuole beccarsi una pallotola per CRISTO si alzi in piedi, gli altri se ne possono andare.
La chiesa rimase vuota.
Non si vergogna a chiedere al bambin Gesù un regalo tanto immondo. Anche lei fa il cristiano 2 volte all'anno,Natale/Pasqua? Si sentirà  più  buono facendo del male agli israeliani e anche ai pellegrini che le vostre guide vessano d'odio.
Bravo Ugo , come sempre hai focalizzato il problema.
Gabriella

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT