venerdi 16 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






La forza di Israele 12/12/2010

Dice Polonio ad Amleto che gli ordinato di compensare gli attori che si sono fermati ad Elsinore, che li compenserà secondo i loro meriti.
Obbietta Amleto:" Non secondo i loro meriti, ma molto di più, perchè, se ognuno di noi fosse compensato secondo i suoi meriti , chi sfuggirebbe alla frusta?"
Bene! alla luce di quanto sopra, quando arriveranno i giornalisti italiani in vacanza in Israele, la polizia li compensi strettamente nei limiti dei loro meriti.

Ugo Mariani

Un augurio anche condivisibile, ma è meglio che non si verifichi. La forza di Israele sta nell'essere uno stato democratico, e in democrazia ciò che lei si augura si può pensare ma non fare. Ed è bene che sia così.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT