Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
La stagnazione e la melma sono nel pensiero di Moni Ovadia, che, pervicacemente, continua a sostenere che Israele sia responsabile di tutti i fallimenti di pace, nonostante, in 62 anni, si siano succeduti governi di ogni parte politica e Israele abbia dato molte prove concrte di volere la pace. E dove li mette tutti quelli che vogliono la distruzione di Israele? Riveda, se riesce, i suoi giudizi(!),e consideri bene la parola "Pace"