Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Spero sempre che siano sempre poche le persone di buon senso ed amanti delle informazioni corrette, a seguire la rassegna stampa del mattino su Rai 3, di corradino alias"corradallah" Mineo. mi è capitato di ascoltare le sue battute prive di senso ed a senso unico, non a favore di Israele naturalmente e contro tutto quello che non è comunista, Il dottor mineo ha finito un suo commento politico dicendo " se Dio vuole", e subito dopo "INSCIALLAH". poi dopo i consigli per gli acquisti, e dopo che magari qualcuno si è lamentato dell'uso della parola araba che vuol dire "se Dio vuole", è tornato con una rettifica dicendo "Questa volta lo diciamo solo in Italiano " se Dio vuole che è meglio". Caro rai tre , caro corradallah, a quando una rassegna in arabo, e magari un commentino in Italiano? e cosa sarebbe successo se Pagliara pronuciasse la parola "Shalom "nei suoi commenti.