lunedi` 07 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Preferire Israele 29/2010

Buongiorno a voi.

Ho letto con interesse l'articolo pubblicato sul corriere della sera di davide frattini, a rigurdo dei palestinesi che preferiscono lo stato di Israele, anzichè continuare in una battaglia senza vittorie.Mi trovate d'accordissimo su questo, e sarei felice se tutti i palestinesi e tutti gli arabi israeliani la pensassero così.Vorrei mettere solo un paio paletti "non perche sono negativo", su questa notizia, ma perchè conosco per vita vissuta con loro "gli arabi" conosco l'animo del mossulmano, e quanto cova rancore, e quanto conta per lui il richiamo di "Allah Akbar" e sopratutto per quanto considera il non musulmano, "maiale" e ancora di piu se Ebreo.

prima di sfiorare questa ipotesi bisogna che Israele sradichi del tutto L'itegralismo arabo, musulmano, che sarebbe impossibile. per come la vedo io, aumento ancor di piu nei giovani palestinesi, vivrebbero nello stato di Israele, ma sempre con il pensiero e l'attesa di compiere il famoso martirio.

Az Iesrael  kadima.                              

N. jamal


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT