martedi` 08 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Sulla pena di morte 18/11/2010

Egr .Informazione Corretta

Secondo lei Dr.Volli che differenza c'è tra una esecuzione eseguita in USA(Faro dell'occidente), e quelle negli stati tipo Cina (New Economy),Iran Siria ....etc etc etc?Grazie

Antonio

Io non approvo la pena di morte da nessuna parte, mai. La differenza però c'è e consiste sia nel numero (quelle in Cina sono migliaia, in Iran centinaia, ma proporzionalmente di più, negli Stati Uniti qualche unità l'anno) che nel sistema giudiziario, che negli Usa è onesto e garantista, sia nella dimensione politica (gli Usa reprimono solo reati privati, a Guantanamo non hanno eseguito pene di morte, la Cina, l'Iran e altri paesi islamici usano la pena di morte come strumento di controllo politico e la applicano a sovversivi o strati sociali pericolosi).

ugo volli


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT