venerdi 16 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Il Sinodo dei sepolcri imbiancati 08/11/2010

Sinodo dei vescovi in medio oriente che afferma che il "terrorismo" tra virgolette è frutto dell'ingiustizia ( senza virgolette) dovuta alla presenza del popolo di Israele sulla sua terra. La terra del popolo dei Israele quale è, allora? Nessuna, il popolo di Israle non ha diritto alla terra, deve vagare in eterno ramingo e maledetto.
Con queste affermazioni i vescovi del sinodo hanno beatificato il terrorismo che si scatenerà, anzi si è già scatenato, contro obbiettivi israeliani, semplicemente ebrei, ma soprattutto cristiani, visto che i cristiani in medio oriente sono senza difesa e che ogni gesto di terrorismo, grazie anche a questi signori, non può che aumentare la riprovazione per Israele, senza creare riprovazione per gli autori del crimine.
Questi uomini , sepolcri imbiancati, che hanno teorizzato come augurabile la distruzione di una stato, quindi di un popolo, sono il punto più basso che la Chiesa abbia mai ragiunto in tutta la sua storia. Nemmeno durante l'Inquisizione, la Chiesa ha rinnegatro tutti i propri valori, tutti gli umani valori, mai è arrivata così in basso.
Allora noi, tutti noi, che non possiamo non dirci Cristiani, per l'amore che portiamo al discorso della montagna alziamoci in piedi e affermiamo una volta per tutte che chiunque attacchi il popolo di Israele è fuori dalla legge di Dio, è fuori dalla storia, fuori dalla decenza degli uomini.
Su una scala di ignobiltà da uno a cento il sinodo è a 10000.

Silvana De Mari


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT