lunedi` 07 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Le opinioni di Stabile che non condivido 08/11/2010

copia di e-mail inviata a Repubblica:

Articolo di Repubblica Viaggi
http://viaggi.repubblica.it/articolo/un-autostrada-per-la-preistoria/222350

 

 

Vorrei segnalare al Sig. Alberto Stabile, che gli Esseni non erano una tribù, erano una comunità ascetica, rispettati da tutti,e dove si pensa che dopo aver ricevuto il battesimo dal Battista, in quel ramo del Giordano che arriva a Gerico, passò i 40 giorni nel deserto di Tantalon , per arrivare a Qumran dove passò tre anni prima di compiere la sua missione. Sentito parlare dentro al museo , dove fanno vedere anche in italiano il filmato sulla comunità, del maestro di giustizia?

 

A Masada ci sono prove certo del suicidio di massa, sono stati trovati reperti, dentro un sacchetto hanno trovato i nominativi dei deceduti, in quanto era vietato il suicidio , avevano tirato a sorte chi avrebbe dovuto eseguire il martirio.

 

Riguardo ai beduini, sono stati invitati dal governo israeliano ,che avrebbe concesso a loro materiale per costruire case, e insistendo per mandare i loro figli a scuola , di poter rimanere lì, ma sono nomadi e preferiscono tenersi il racket della droga e della prostituzione.

 

Se poi lei definisce una discesa all’inferno un luogo così aspro e dolce allo stesso tempo è una sua personale opinione che io  rispetto ma non condivido.

 

Cordiali saluti

 

Gabriella La Marca

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT