Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Sapete cos'è successo al processo Wilders? Chiedete al vostro giornale 27/10/2010
"Sapete cos'è successo al processo Wilders? Chiedete al vostro giornale."
Geert Wilders, il suo avvocato Bram Moskowitz, Ugo Volli
Cari amici, come è brava la stampa italiana a dare la caccia agli xenofobi. E come sa distinguere gli argomenti propagandistici giusti da quelli che possono far confondere le idee ai bravi democratici di questo paese. Prendete per esempio il terribile islamofobo e xenofobo Geert Wilders, deputato olandese spauracchio di ogni bravo eurarabo. Pensate che ha fatto un film per mostrare che ci sono delle somiglianze fra il Corano e Mein Kampf. (se vi interessa trovate qui la prima parte e i link con le altre tre: http://www.youtube.com/watch?v=BgQdZgojOFI). I giornali italiani e di tutt'Europa hanno lodevolmente dato notizia del processo intentato a Wilders per oltraggio a una religione, incitamento all'odio razziale e quant'altro.
Come vedete i giornali italiani sono ottimi, perfetti strumenti di propaganda che spiegano alla gente cosa pensare. E in questo c'è poca differenza fra destra e sinistra, Talvolta perfino "Il giornale" e "Libero" (non "Il foglio", per fortuna) chiamano Wilders xenofobo esattamente come "Repubblica" e "l'Unità", anche se Wilders è un sincero democratico, un liberale, non si sogna di essere razzista ed è amico di Israele (se vi interessa come la pensa, guardate qui: http://www.youtube.com/watch?v=NQOCcx5V9RI&feature=related , il seguito è a fianco, o qui: http://www.youtube.com/watch?v=7ZyXkiQ-vn0&feature=related). Il buon Antonio Gramsci approverebbe, e parlerebbe di "egemonia" del pensiero "progressista" e terzomondista anche sui suoi avversari.