Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Buona sera, vi riporto il link di una notizia apparsa sul sito analisidifesa.it Da quanto pubblicato la Norvegia (immagino il suo governo) sta impedendo al cantiere che ha costruito due sommergibili per la marina Israeliana di effettuare i test sui nuovi battelli, il tutto perchè il fondo pensione pubblico Norvegese ha escluso due gruppi Israeliani accusati di contribuire alla colonizzazione dei territori palestinesi. La notizia sconvolgente è scritta nell'ultima riga: "Oltre il 40 per cento dei norvegesi praticano già o sono favorevoli a un boicottaggio dei prodotti israeliani." Se è vera Eurabia ha purtroppo una base solida nella terra dei Vichinghi. Ecco il link della notizia integrale: