Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Sono stupito dalla patente falsità e tendenziosità del LETAME che pubblicate sulle vostre pagine, simili RIFIUTI TOSSICI dovrebbero essere smaltiti insieme con la monnezza napoletana!
Vi invito, per rendervi conto di cosa voglia dire fare informazione VERAMENTE corretta sulla questione Palestinese e sulle violenze ebraiche e sioniste caldeggiate e sostenute dalle lobby giudaiche americane ed europee di visitare il MIO blog.
Pur senza poter godere degli shekel che certamente ricevete da Tel Aviv sono lieto di poter constatare come esso sia molto più leggibile, ordinato e professionale della vostra pagina raffazzonata e dilettantesca.
Quando israele e il suo apartheid saranno una sgradevole memoria del passato e la Palestina fiorirà sotto un UNICO STATO veramente democratico ripenserò a voi e mi farò una sonora risata: tutti i vostri soldi e la vostra lobby non saranno riusciti a impedire il progresso della Storia.
Le lettera come la sua ci mettono sempre di buon umore, la ringraziamo. ci evitano persino di pensare una risposta, un commento. si calmi, e si riguardi. IC redazione