lunedi` 07 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Sephora boicotta AHAVA 20/10/2010

In settembre ho inviato a Sephora una e-mail in cui chiedevo chiarimenti riguardanti il boicottaggio dei prodotti israeliani in quanto ritengo vergognoso che ai giorni nostri si continuino ancora ad usare queste forme di discriminazione e violenza (beninteso rivolte verso chiunque). Questa la risposta:

"Sephora non sta mettendo in atto alcun tipo di boicottaggio verso i prodotti israeliani. La marca Ahava non è mai stata distribuita in Italia mentre è ancora in catalogo in Francia".

Allora a questo punto dove sta la verità ? Forse la cosa migliore sarebbe informarsi direttamente presso Sephora se sarebbero disposti ad importare prodotti israeliani senza alcun preguidizio ma mi rendo conto purtroppo che in Eurabia ormai tutti hanno paura di esporsi ad eventuali ritorsioni dei paesi islamici.

Cordiali saluti
Sandro Semsey

Pretendeva forse che le dicessero che avevano ceduto al boicottaggio ? La verità è che la catena di profumerie "Sephora" ha tolto i prodotti AHAVA dai suoi scaffali, in Francia e in Italia, esattamente come IC ha riportato, dopo aver controllato le informazioni ricevute da una nostra lettrice, la quale è stata in corrispondenza con la sede italiana di "Sephora". Adesso, per non perdere i clienti, hanno assunto la linea 'morbida', arrivando a negare l'evidenza.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT