Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
oggetto:il ragazzo gay palestinese che chiede asilo politico in Israele
Solo cose tristi se ne sentono in questo mondo... ahimé mi duole il cuore e la rabbia mi bolle dentro!
Nessuna stampa italiana ha riportato la notizia, e vabbè, non dobbiamo scordarci il Politically Correct, e-che-se-ne-vada-al-diavolo!
La cosa più scandalosa è: non ne ha parlato nemmeno Gay.it! Sapete cosa c'è in prima pagina, nella loro home page, la storia di Corona con Lele Mora! Ma queste Cicalle (definizione della Fallaci) non hanno nessuna dignità e quando c'è da battersi per i veri diritti e lottare contro le sevizie che subiscono i gay nei paesi arabi, le associazioni GLBT se ne stanno a cuccia nelle loro tane a guardare e a pensare al prossimo gay pride e possibilmente cercare di vietare la partecipazione, al gay pride di turno, alla delegazione GLBT israeliana!