Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Diritti civili e umani nell'Autorità palestinese ? Nessuno, se sei omosessuale
Testata: Informazione Corretta Data: 30 settembre 2010 Pagina: 1 Autore: La redazione Titolo: «Diritti civili e umani nell'Autorità palestinese ?»
Una notizia, molto diffusa su internet, ma non ripresa finora da alcun giornale. Un ragazzo gay palestinese chiede asilo politico in Israele. La dedichiamo a tutte le Ong che occupano di diritti umani: perchè non si interessano all'Autorità palestinese di Abu Mazen ? E' infatti da lì, da Nablus, che il ragazzo è fuggito e dove non vuole più ritornare. Ecco la notizia:
Majed Koka
Un ragazzo gay palestinese, Majed Koka 26enne, ha chiesto una specie di ‘asilo politico’ ad Israele, ma per motivi umanitari: “Se dovessi tornare a Nablus, sarebbe come gettare della carta nel fuoco. Mi troverei in grossi guai, un lungo incubo”. Sicuramente il suo orientamento sessuale non lo agevola affatto presso la sua nazione, così ha legittimamente richiesto di poter essere residente nello stato ebraico.