lunedi` 07 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Via la targa su Arafat 24/09/2010

Testo mail, inviata al sindaco di Roma Alemanno:

Protesta targa Arafat al liceo classico Machiavelli di via Sabelli.

Signor Sindaco, sono venuto a sapere che al liceo classico Machiavelli, sia stato intitolata una targa commemorativa a Yasser Arafat. Tutti conosciamo che il sig. Arafat, nonché noto terrorista, è stato sempre contro la pace e ha sempre cercato di minare qualsiasi accordo di pace che sia stato fatto durante la sua leadership press OLP.  E' stato un odiatore della democrazia, della pace e dello Stato di Israele nonché odiatore di tutto l'Occidente.
Se ben ricorda, nell'intervista storica, rilasciato a O. Fallaci, disse, cito testuali parole: “È lo scopo della nostra lotta, ed essa non ammette né compromessi né mediazioni. No! Non vogliamo la pace. Vogliamo la guerra, la vittoria. La pace per noi significa distruzione di Israele e nient’altro. Ciò che voi chiamate pace, è pace per Israele e gli imperialisti. Per noi è ingiustizia e vergogna”.
Questo ci fa capire le qualità che, sia da uomo che da politico, aveva il sig. Arafat.
Sarebbe più oppurtuno dedicare la targa a personaggi che hanno davvero dato un contributo inestibiale alla pace nel mondo intero piuttosto che onorare un terrorista e rendergli omaggi che non gli appartengono.
Spero, Lei, voglia tenere in considerazione tale protesta verbale e far rimuovere, da chi di competenza,la targa commemorativa dedicato a Yasser Arafat.
Distinti saluti e buon lavoro!
Astrit Sukni


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT