Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Il doppio binario dell'informazione, anzi, della dis-informazione: quella che critica, diffama e tende ad affossare Israele, sempre dalla parte del torto per postulato, comunque la si giri, e... "l'altra", cioè quella che descrive quasi con blandizie e "rincrescimento" nel doverlo far notare per ragioni di cronaca i crimini delle altre nazioni, capofila l'Iran. Anche se conto meno del "due di picche", tutto il mio sostegno alla manifestazione romana del 7 ottobre, alla faccia dei vari Sergio Romano, dei Capanna anni Sessanta, degli Igor Man, delle Lano & assimilati!