Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
gentile ic, segnalo il "solito" delirio alla puntata odierna (14/09/2010) di Radio3 Mondo, col giornalista palestinese Samir Al Qariouty che, tra l'altro, sosteneva che anche i morti in Kashmir sono causati dall'occupazione di Gerusalemme :-( Verso la fine della puntata il conduttore ha letto un sms di un ascoltatore che li invitava a sentire anche voci filo israeliane e non solo filo palestinesi, e ha ribattuto che uno loro non sono filo nessuno ma si limitano a presentare i "fatti" :-((( e due che a volte hanno anche dato la parola ad addetti dell'ambasciata d'Israele (curioso che ogni volta che li ascolto non capita mai ;-).