sabato 17 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Ci scrive un musulmano 10/09/2010

Ma questa sinistra perbenista e così detto pacifista quand'è che vuole aprire gli occhi e svegliarsi da tutto questo torpore che dura ormai da più di 25 anni?!
I musulmani chiedono di costruire un centro islamico a NY e cmq pur sempre vicino al WTC!
Costruire il centro lì accanto è uno schiaffo a quelle vittime, perchè  le vittime sono molto di più di quelle dichiarate e se c'erano dei musulmani tra le vittime, per i terroristi non fa alcuna differenza perchè ti risponderanno: si sono sacrificati per la causa, Jihad!
Tutti i musulmani possono avere tutti i diritti che vogliono ma se loro non vogliono rispettare le leggi e la cultura degli infedeli, Occidente in questo caso, non è un problema dell'Occidente bensì loro. Mi vien da dire: ma perchè non ve ne state a casa vostra visto che la cultura e le leggi dell'Occidente non vi piacciono?!?
Devono imparare a stare in mezzo alla civiltà ! Devono imparare ad applicare la regola de "Do ut Des"! Qui c'è tanta ipocrisia che nemmeno vi rendete conto! Non ultimo, fanno le vittime e vanno a piangere davanti alla Merkel perchè lei si è permessa di premiare il vignettista danese!
E di grazia perchè non dovrebbe sentirsi libera di premiare chi vuole lei!
Ma dobbiamo chiedere il parere dei musulmani prima di andare a fare qualsiasi cosa? Ma la dignità dove la vogliamo mettere? Loro la dignità  non se la fanno calpestare da nessuno! Loro ci stanno solo sfruttando per i loro scopi! L'Europa finchè non avrà  altre alternative oltre al petrolio saremmo costretto a giocare a loro favore, sempre sotto ricatto, non ultimo l'esempio di Gheddafi che ricatta chiedendo 5 miliardi l'anno affinchè l'Europa non venga infestata dai musulmani! Da buon musulmano quale sono chiudo:
Non tutti i musulmani sono terroristi, però tutti i terroristi sono musulmani!
Astrit Sukni

Complimenti, mai sentito nessun musulmano esprimersi come lei. Ci viene persino il dubbio che lei non lo sia, ma non potendo verificare la veridicità della sua lettera, la prendiamo per buona e la salutiamo con tutta la nostra simpatia.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT