Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Vi sembra troppo audace per un cantante, ballerino, per lo più defunto? Guardate qui, allora, (http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/139495) cosa dice un autentico studioso del Corano, Salem Abu Al-Futuh. alla televisione egiziana sulla "sequenza divina che si prepara": "in primo luogo il califfato ritornerà. Poi i popoli islamici conosceranno una grandissima prosperità [...] Grandi conquiste seguiranno. Conquisteremo l'Italia. Per Allah, conquisteremo l'Italia e prenderemo il resto d'Europa. L'Islam entrerà in tutta la regione."
Vedete che il nostro redivivo Michael Jackson ha ragione? Come dice il nostro Salem Abu Al-Futuh, con quel nome, queste sono "parole di verità". Eurabia è sempre qui e nella testa dei leader islamici. E' un progetto politico, una profezia religiosa non una vaga ipotesi sociologica. Rallegratevi tutti, fra un po' con l'aiuto del cielo anche la pianura padana e la foresta nera diventeranno dei bei deserti, di quelli che piacciono a Michel Jackson. E magari a lui verrà di nuovo quella bella faccia liscia di una volta, e ricomincerà a ballare "Thriller"