Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Vi sembra troppo audace per un cantante, ballerino, per lo più defunto? Guardate qui, allora, (http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/139495) cosa dice un autentico studioso del Corano, Salem Abu Al-Futuh. alla televisione egiziana sulla "sequenza divina che si prepara": "in primo luogo il califfato ritornerà. Poi i popoli islamici conosceranno una grandissima prosperità [...] Grandi conquiste seguiranno. Conquisteremo l'Italia. Per Allah, conquisteremo l'Italia e prenderemo il resto d'Europa. L'Islam entrerà in tutta la regione."
Vedete che il nostro redivivo Michael Jackson ha ragione? Come dice il nostro Salem Abu Al-Futuh, con quel nome, queste sono "parole di verità". Eurabia è sempre qui e nella testa dei leader islamici. E' un progetto politico, una profezia religiosa non una vaga ipotesi sociologica. Rallegratevi tutti, fra un po' con l'aiuto del cielo anche la pianura padana e la foresta nera diventeranno dei bei deserti, di quelli che piacciono a Michel Jackson. E magari a lui verrà di nuovo quella bella faccia liscia di una volta, e ricomincerà a ballare "Thriller"