sabato 17 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Il confronto è la forza di IC 04/09/2010

Gentili autori del sito informazionecorretta.com, è indubbio che il vostro sito contiene tantissime informazioni importanti da far leggere a chi è colpito dalla disinformazione sugli ebrei e su Israele.

Ho quindi passato spesso link a vostri articoli a queste persone, anche per provare cosa dicevo, ma mi è stato risposto che voi siete palesemente di parte, il più delle volte mi hanno risposto a causa di un banner che hanno visto.

Se si entra in un vostro articolo, nella parte superiore dello schermo compare sempre un banner dove c'è in evidenza la bandiera di Israele con vicino la scritta "sostieni informazione corretta": questo dà l'idea che siete fortemente di parte, infatti è come un simbolo che dice alla gente noi siamo sostenitori di Israele e la difendiamo.

Quindi vi chiedo di modificare quel banner rimuovendo la bandiera di Israele e magari mettendoci qualsiasi cosa che non abbia a che fare con Israele o gli ebrei.  In questo modo, evitiamo che chi è colpito da certa disinformazione eviti preventivamente di leggere i vostri articoli perché vi considera di parte, ed evitiamo anche che qualche ciarlatano abbia gioco facile facendo facili connessioni.

Insomma, vi chiedo semplicemetne di rimuovere o modificare quel banner che vi fa perdere di credibilità agli occhi delle persone non correttamente informate in materia, ovvero la stragrande maggioranza della gente

saluti

Domenico

Insomma, lei ci vorrebbe uguali a tutti gli altri, lanciare il sasso e nascondere la mano. Se questo è quello che lei intende per obiettività, noi la pensiamo diversamente. IC è nata per combattere la disinformazione su Israele, siamo credibili proprio perchè non ci nascondiamo dietro al politicamente corretto che fa di gran parte dell'informazione italiana una melma che tutto copre e annulla. Abbiamo sempre chiesto ai nostri lettori di non accontentarsi mai di una sola versione, è il confronto delle diverse posizioni che crea poi le basi per un giudizio libero da condizionamenti. Lo dica ai suoi amici, leggano IC e poi ci confrontino con gli altri.
Un saluto cordiale,
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT