Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Quelli ke manifestavano a Roma o a Parigi o altrove a favore di Sakineh avrebbero dovuto allestire un fantoccio di Ahmadinejad davanti alle ambasciate iraniane in tutto il mondo e lapidaaaaaarloooooo!!" Lo so ke non è "politically correct", ma NON lo è nemmeno il fatto ke questo "piccolo hitler" respiri la nostra stessa aria... Ad ogni modo, NON è mai troppo tardi per farlo!