Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
sull'ostracismo degli artisti del nuovo teatro di Ariel 03/09/2010
Nella loro profetica visione, avevano semplicemente paure che alcune delle pallottole sparate a Hevron e presso il Gush Ezion avrebbero potuto colpire anche loro.
Dopotutto abbiamo visto che i latifundemntalisti arabi non fanno differenza fra ebrei di destra o di sinistra, religiosi o a-religiosi (laico in italiano non e' mis-credente) ecc.
Se i genitori di Uri |vneri non avessero avuto la saggezza di lasciare la Germania negli anni 30, avrebbe finito anche lui, il paladino di Araphat, sul rogo.