Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Gerusalemme capitale indivisibile di Israele 02/09/2010
Dato che domani 2 settembre iniziano i colloqui fra Netanyahu e Abu Mazen, per quanto questo possa essere utile affinchè Gerusalemme resti unita e capitale dello Stato di Israele, desidero ricordare a tutti quelli a cui sta a cuore questo stato e la sua gente, che quando gli Ebrei di Medina rifiutarono di riconoscere Maometto come profeta e li fece massacrare, fece voltare la kibla (direzione della preghiera) da Gerusalemme alla Mecca.
Gerusalemme pertanto non è sacra per gli islamici e pretenderla significa andare CONTRO Maometto e non seguirne le orme come devono fare.