Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Ci mancava Gheddafi, ora siamo proprio tutti " si può chiudere la porta" si dice dalle mie parti. Io sono allibita, si continua ad ospitare il leader libico, che altro non è che un ditattore, il quale ha la faccia tosta di dire che in Libia le donne sono più libere che altrove, però le fanciulle, a cui lui ha tenuto la lezione sul Corano erano vivamente invitate a non parlare con i giornalisti all'uscita. Immagino che si vanterà a gran voce di averne convertite 3 in maniera rapidissima: sono entrate pesso di lui con il capo nudo e sono uscite con il velo! Per chi crede la fede è qualcosa di serio, non uno spettacolo che sa tanto di circo di terzo ordine! Attenzione però a liquidare il tutto come uno show di pessimo gusto: ne va dell'immagine dell'Italia e della sua politica estera, sempre che interessi ancora a qualcuno dei nostri governarti e dei nostri politici.