sabato 17 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Una risposta a Carlo Panella 24/08/2010

Rispondo brevemente a Carlo Panella circa la costruzione di moschee in italia e ad eventuali "concordati" con formazioni islamiche in italia.

Quella di Panella mi pare un'impostazione sbagliata: innanzitutto perchè l'islam è strutturalmente acefalo e quindi a rigore (e a buon senso) gli accordi tra lo stati italiano e chi li firma valgono solo per costoro! e quindi il tentativo di stringere in una rete l'islam fallirebbe subito.

In secondo luogo perchè occorre obbligare l'islam in italia ed in europa a rinunciare a quelle potenziali bombe che sono quelle parti del Koràn che incitano alla violenza ,all'odio interreligioso,alla dominazione politica.alla superiorità dell'islam..

A me sembra in sostanza che la montagna panelliana partorisca un topolino: un pannicello caldo che non tocca la questione centrale: la riforma radicale dell'islam.In europa.e in Italia.

se è il caso.IMPOSTA.

Un'ultima osservazione: ciascuno chieda a se stesso,in silenzio,dimenticando tutte le suggestioni esterne in un senso o nell'altro,se tra venti o trenta anni il dstino delle nostre bambinette sarà quello di portare il burqa! con annessi e connessi...

non voglio sapere la risposta.ciascuno se la dia da solo e se la tenga per sè.

non sarà differente dalla mia..

WE SHALL OVERCOME !

Lettera Firmata


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT