sabato 17 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa č la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non č mai stata terra araba e non sarā mai loro.



Clicca qui






Eppure F.Paci conosce Israele 16/08/2010

copia di lettera inviata al direttore della Stampa:

Al direttore
 
Non mi pare assolutamente appropiato il titolo dell'articolo di F.Paci, e anche il contenuto presenta delle inesattezze gravi : il paragone Barghouti-Mandela č decisamente fuori luogo.
Barghouti non č paladino di diritti umani, Israele č uno stato democratico, non pratica nč apartheid nč discriminazione razziale.
Barghouti č stato giudicato da un tribunale vero, a differenza di quanto succede a Gaza.
Inoltre c'č una gravissima distorsione della veritā: riguardo il possibile scambio tra Gilad Shalit e Barghouti , si definisce cattura quella che č stato un vero e proprio rapimento in territorio israeliano, non a Gaza quindi, ma in Israele .
Cattivo giornalismo.
annalisa rossi

I pregiudizi, anche quelli di Francesca Paci, sono duri a morire.
IC redazione

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT