sabato 17 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Una parola che evoca un triste passato 08/08/2010
Come si sà , ogni domenica gli stadi italiani, sono pieni di balordi pronti, alla minima sciocchezza, a scatenare l'nferno, coinvolgendo persone innocenti e bambini. Probabilmente, questo senso del BRANCO, ha avuto la sua massima espressione negli Hooligans inglesi. Il governo inglese (che tutti ne prendano l'esempio) è riuscito ad arginare questo fenomeno, con risultati eccellenti. Chiaramente, gli stadi sono molto più sicuri ma, la mentalità  hooligans non è morta, è¨ stata convogliata verso altri canali, diciamo un po' più utili alla Comunità  (vedere link http://www.ilfoglio.it/soloqui/3370 Speriamo che qualcuno dei "tifosi" nostrani prenda spunto, abbiamo bisogno anche di questo, visto che le RONDE legali proposte dalla Lega, sono state affossate dalla nostra Sinistra.
Eris
 
D'accordo sulla prima parte, non sulla seconda. Già la sola parola "Ronda" evoca un triste passato, uno Stato democratico è in grado di occuparsi di sicurezza,senza delegare a nessun altro.
cordiali saluti,
IC redaione

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT