venerdi 16 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Un filmato così breve può contenere tante scorrettezze ? 04/08/2010

copia di e-mail invita al direttore del Corriere della Sera:

Gentile Direttore,

possibile che un breve filmato (gli scontri per un albero da abbattere) sia tempestato da tante scorrettezze nel rapporto su quanto avvenuto? Ad iniziare dall'accusare subito Israele di aver sconfinato in Libano per abbattere l'albero; alla ripetizione dell'esercito di "Tel Aviv", del governo di "Tel Aviv" (?!) Ma è sempre del  Corriere il settore tv? o è una sezione del Corriere affidata a terzi dall'indottrinamento ideologico? Perché di certo un servizio come questo non informa, ma disinforma faziosamente.

Cordiali saluti,

Danielle Sussmann

************************************************

Ho visto il video del "Corriere" relativo all'abbattimento dell'albero sul confine israelo-libanese. Ma voi - VOI... - lo conoscete il significato della frase "comune senso del pudore"? E' di per sé una domanda retorica dato che, nelle vostre file, annoverate uno come Sergio Romano che, di certo, dall'alto della sua prosopopea, il significato di questa frase lo ignora totalmente, a leggere le eresie che scrive da millenni!!!... Per parte mia inorridisco ancora di più al ricordo di aver contribuito in  gioventù, nel mio piccolo, a mandare avanti per sei mesi la "baracca" del "Corriere" e mi viene un terribile travaso di bile postumo! C'è da dire che, a quei tempi, il "Corriere" NON era certo la "carta da salumiere" che è diventato successivamente!
Poco cordialmente
Edoardo Brambilla - Milano


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT